Verranno diffusi alcuni segnali di allarme generale e di allarme acqua tramite sirene della Protezione Civile.
La popolazione non deve adottare provvedimenti.
Modulo di rapporto per i Comuni sulla prova d’allarme scaricabile qui.
Cari Quadri,
negli anni passati, di questi tempi, la nostra OPCi si apprestava ad accogliervi al consueto Rapporto Annuale, occasione quest’ultima sempre gradita per incontrarvi e ringraziarvi del vostro impegno profuso in seno alle nostre attività.
Tuttavia questo 2020, anno del tutto eccezionale e destinato a rimanere scritto nella storia dell’umanità, ci ha costretto per ovvie ragioni a dover agire diversamente.
Allegata alla presente troverete l’offerta corsi per l’anno venturo. La speranza è quella di poter riprendere con una certa regolarità le nostre consuete attività (situazione pandemica permettendo) avvalendoci della vostra apprezzata e preziosa collaborazione.
Unitamente all’offerta corsi 2021 abbiamo il piacere di trasmettervi, quale segno del nostro apprezzamento per il vostro operato e per rendervi partecipi delle attività svolte, una chiavetta USB contenente il rapporto annuale in formato digitale, visionabile sia su pc che sulla tv.
… Non sarà come vederci di persona e scambiare quattro chiacchiere. Non sarà come sedersi tutti assieme attorno a un tavolo. Ma sarà di certo un momento nel quale, ognuno di noi/voi davanti al proprio schermo, ci/vi sentiremo vicini e accomunati da un sentimento di appartenenza e di orgoglio per l’operato della PCi che ha dato, sta dando e continuerà a dare un fattivo apporto in questo difficile momento. Un’organizzazione che ha come obiettivo il supporto e il benessere della nostra popolazione, e della quale voi siete una componente preziosa ed indispensabile. LONTANI, MA VICINI!
Concludiamo augurandovi sin d’ora di trascorrere delle serene festività in piena salute vostra e dei vostri cari.
Il cdt PCi
ten col L. Manfredi