Rapporto annuale 2020

Quadri della protezione Civile Locarno e Vallemaggia

Data di inserimento: 26/11/2020

 

Cari Quadri,

negli anni passati, di questi tempi, la nostra OPCi si apprestava ad accogliervi al consueto Rapporto Annuale, occasione quest’ultima sempre gradita per incontrarvi e ringraziarvi del vostro impegno profuso in seno alle nostre attività.

Tuttavia questo 2020, anno del tutto eccezionale e destinato a rimanere scritto nella storia dell’umanità, ci ha costretto per ovvie ragioni a dover agire diversamente.

Allegata alla presente troverete l’offerta corsi per l’anno venturo. La speranza è quella di poter riprendere con una certa regolarità le nostre consuete attività (situazione pandemica permettendo) avvalendoci della vostra apprezzata e preziosa collaborazione.

Unitamente all’offerta corsi 2021 abbiamo il piacere di trasmettervi, quale segno del nostro apprezzamento per il vostro operato e per rendervi partecipi delle attività svolte, una chiavetta USB contenente il rapporto annuale in formato digitale, visionabile sia su pc che sulla tv.

… Non sarà come vederci di persona e scambiare quattro chiacchiere. Non sarà come sedersi tutti assieme attorno a un tavolo. Ma sarà di certo un momento nel quale, ognuno di noi/voi davanti al proprio schermo, ci/vi sentiremo vicini e accomunati da un sentimento di appartenenza e di orgoglio per l’operato della PCi che ha dato, sta dando e continuerà a dare un fattivo apporto in questo difficile momento. Un’organizzazione che ha come obiettivo il supporto e il benessere della nostra popolazione, e della quale voi siete una componente preziosa ed indispensabile. LONTANI, MA VICINI!

 

Concludiamo augurandovi sin d’ora di trascorrere delle serene festività in piena salute vostra e dei vostri cari.

 

Il cdt PCi

ten col L. Manfredi

 

video rapporto annuale 2020

 

 


Categorie: Comunicati